Opera Credit, convention inaugurale il 19 ottobre a Roma

Opera Credit, logoSi terrà il prossimo 19 ottobre a Roma, presso la Terrazza Borromini, a partire dalle 18:30 la convention inaugurale di Opera Credit, società in attività finanziaria fondata da Mauro Scaccia e Gabriele Donnici. All’evento parteciperanno Sergio Marco Varotto, rispettivamente presidente e direttore generale della mandante Ifiver, i nonché i rappresentanti delle sigle sindacali con le quali i fondatori hanno alle spalle un consolidato rapporto di collaborazione. Opera Credit, fondatori“L’aperitivo nella terrazza con vista su piazza Navona sarà l’occasione per presentare la squadra alla mandante, alla quale ci lega da anni un rapporto di stima e fiducia reciproca, e per condividere con gli invitati la nostra nuova avventura – spiega Mauro Scaccia -. Dopo tantissimi anni passati nel settore del credito, con un’esperienza importante con i primari istituti di settore io e il mio socio, Gabriele Donnici, abbiamo deciso che era giunto il momento di fare qualcosa di più grande, di compiere un passo estremamente ambizioso. Il nostro progetto va oltre l’idea di unire le forze da un punto di vista meramente commerciale, desideriamo che il nostro business model diventi un punto di riferimento per il settore creditizio e di continuare a crescere nel solco del successo conseguito finora”.“Opera Credit nasce con l’obiettivo di creare un gruppo specializzato nella cessione del quinto dello stipendio e della pensione, con un approccio innovativo, che offra opportunità a un mercato dinamico e in crescita ma in forte trasformazione. I nostri capisaldi saranno la competenza e l’esperienza nel settore, un forte presidio commerciale e l’innovazione nei processi, per governare le complessità tipiche del comparto. Il nostro obiettivo è quello di crescere, generando valore per tutti gli attori coinvolti”, aggiunge Gabriele Donnici.

La società, con sede a Roma in viale dei Monti Tiburtini 518, è specializzata nell’offerta e commercializzazione dei prodotti di cessione del quinto dello stipendio e della pensione, delegazione di pagamento e prestiti personali. L’azienda è composta da un nucleo di professionisti altamente specializzati, con esperienza ultraventennale presso importanti istituti di credito e intermediari finanziari.

Leggi tutto Opera Credit, convention inaugurale il 19 ottobre a Roma

Convezione Cessione Del Quinto

L’Associazione Sindacale Professionisti Militari (ASPMI) è entusiasta di annunciare una nuova e preziosa collaborazione a vantaggio dei suoi tesserati. Grazie a una recente convenzione stipulata tra ASPMI e Opera Credit, agenzia specializzata in attività finanziarie che fa della serietà e della trasparenza il suo punto di forza, i membri dell’associazione avranno accesso a offerte esclusive per varie tipologie di prestiti, che includono cessione del V, delega e prestito personale.

La collaborazione tra ASPMI e Opera Credit è il risultato di uno sforzo congiunto volto a fornire ai tesserati strumenti finanziari flessibili e convenienti.

Gli associati ASPMI potranno beneficiare di preventivi gratuiti per l’ottenimento di prestiti personalizzati: un esempio tangibile di questa collaborazione è l’offerta che prevede la possibilità di ottenere un prestito del valore di 32.652,59 euro che può essere restituito in comode rate mensili, distribuite su un periodo di 120 mesi (equivalente a 10 anni), con una rata fissa di 350 euro al mese. Le condizioni finanziarie di questa offerta prevedono un TAN del 4,80% e un TAEG del 5,36%.

Una caratteristica importante di questa offerta è la polizza rischio vita a carico della banca, che garantisce la protezione finanziaria dell’associato. Inoltre, Opera Credit offre la possibilità di acconti fino all’80% sull’importo richiesto, rendendo il processo di ottenimento del prestito ancora più veloce. Ed è importante sottolineare che i tesserati ASPMI possono accedere a questa opportunità finanziaria anche in presenza di altri prestiti o protesti, grazie alla flessibilità delle soluzioni proposte da Opera Credit.

ASPMI e Opera Credit sono entusiasti di mettere a disposizione di tutti i membri tali vantaggi finanziari e rimangono fermamente impegnati a fornire un supporto tangibile e concreto alla comunità dei professionisti militari italiani.

Leggi tutto Convezione Cessione Del Quinto
Apri chat
Ciao
Come posso esserle utile?